Wicked Toys
Ebbene sì, nel 2017 c'è stato (solo in America) il ritorno di Teddy Ruxpin... Un Piccolo grande ritorno direi date le dimensioni del giocattolo.
La Alchemy II, stavolta si associa con la Wicked Toys, e crea una sorta di "Furby Teddy Ruxpin". La bocca si muove con un solo motore, e gli occhi sono
due schermi blu (BLU????) led. Gli occhi cambieranno colore e forma in base a quello che sta dicendo (diventeranno pure a forma di cuore).
Come design, è stato ripreso quello di "Baby Teddy Ruxpin", ma in teoria non dovrebbe essere un
cucciolo.
Si può dire che è il solito Teddy Ruxpin, con l'unica differenza è che funziona con la tecnologia odierna: non ha ne cassette ne cartucce, ma un piccolo hard disk interno da 4GB, dentro il quale sarà possibile caricare le storie. Una volta connesso via bluetooth con uno smartphone, vedremo le immagini della storia; in pratica lo smartphone andrà a sostituire i vecchi libricini. Inoltre con lo smartphone è possibile scaricare le varie storie (a pagamento).
Teddy racconterà le stesse storie degli anni '80. La Wicked Toys non creerà nuove storie (visto che ce ne sono già pronte 38...).
In commercio ce ne sono due edizioni: una è quella che vedete in basso alla pagina, mentre l'alta versione è totalmente ispirata ai vecchi Teddy Ruxpin: maglia e pantaloni rossi, e giacchettina beige.
